Logo-GENIT

GENIT®

Genit è il primo detergente intimo pensato esclusivamente per l'uomo, studiato in modo specifico per la fisiologia dell’apparato genitale maschile.
GENIT, OLIO MICELLARE.

Genit è il primo detergente intimo pensato esclusivamente per l’uomo; nasce dall’esperienza di professionisti nel settore andrologico, urologico e cosmetologico studiato in modo specifico per la fisiologia dell’apparato genitale maschile.

UN NUOVO CONCETTO DI DETERSIONE.

La linea Genit adotta un innovativo sistema di detersione basato sulla formazione di micelle caratterizzate da una parte affine all’acqua e da una idrofoba che ricorda le membrane cellulari. Queste particelle inglobano delicatamente le sostanze da rimuovere e allo stesso tempo facilitano la penetrazione di principi attivi.

COME FUNZIONA IL GENIT.

Nell’immagine è possibile capire come funzioni il Genit. La parte 1 lipofila si lega alle impurità, mentre quella 2 idrofila alle molecole d’acqua rendendole facilmente rimovibile al risciacquo, quindi l’olio detergente va applicato sulla parte e poi risciacquato.

Infine, una volta effettuata la pulizia, è possibile sfruttare le proprietà antisettiche, lenitive, antiossidanti emollienti dei principi attivi contenuti nel Genit applicando una piccola quantità di prodotto emulsionata con acqua e lasciandola in situ. Infine tamponare con del cotone.